Visualizzazioni ultima settimana

Presentation

Eila mundo! Me chamo Bianca Marques, estao prontos para me conhecer?
Sou uma das tantas brasileiras que moram na Europa, eu na Italia. Moro aqui ja fazem muitos anos e conheci muitas pessoas interessantes! Sou uma adolescente que sabe como se divertir, espero que voces gostem das minhas postagens e nao se preocupem se as vezes eu posto algo em italiano, entendo todas as duas linguas e depois existe o google tradutor proprio para isso. Kiss kiss

Ciao mondo! Mi chiamo Bianca Marques, siete pronti per conoscermi?
Sono una delle tante brasiliane che abitano in Europa, io in Italia. Abito qui ormai da tanti anni e conosco molte persone interessanti! Sono un' adolescente che sa come divertirsi, spero che a voi piaccia  no le mie pubblicazioni e non preocupatevi se a volte pubblico qualcosa in portoghese, capiscotutte e due le lingue e poi esiste il goggle traduttore aposta. Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think?